Food e Digitale: strategie e vantaggi per PMI made in Italy, workshop ad Ercolano martedì 7.

da PMI.it

In programma il 7 maggio a Ercolano la quarta tappa del roadshow italiano “Piccole Medie Digitali” targato Registro.it, iniziativa finalizzata a supportare le piccole e medie imprese e i professionisti nell’adozione di strategie digitali.

Dopo Lecce, Prato e Udine – tappe dedicate rispettivamente a turistismo, moda e vino – l’attenzione sarà focalizzata sul food (agroalimentare e ristorazione).

L’evento gratuito mira a sensibilizzare le imprese sulle opportunità della trasformazione digitale e dagli strumenti della rete, attraverso percorsi di formazione, consigli degli esperti e casi di successo.

Nell’occasione, Registro.it presenta lo scenario attuale del dominio .it, con un focus sui dati relativi alla regione Campania e a Napoli in particolare. In questo ambito, non mancano i casi di eccellenza (es.: Gelateria Matteo e Palazzo Petrucci, Carbonelli.it).

Oltre ai diversi consigli generali in ambito promozionale, Nicoletta Polliotto, autrice del libro “Digital food marketing”, dispenserà strategie ad hoc per il settore.

Per partecipare è necessario effettuare la registrazione online.