I preziosi in corallo in mostra alla Camera di Commercio.

756

“Il progetto di candidare la lavorazione artigianale del corallo e del cammeo di Torre del Greco è nato dalla consapevolezza che essa è un saper fare che da secoli si tramanda, in cui una intera comunità si riconosce; la Camera di Commercio di Napoli, sottolineano i promotori, ospita fino al 27 aprile la ‘Mostra dei preziosi’ promossa da Casartigiani che vede una collaborazione con Assocoral.

“La valorizzazione delle imprese – dice Vincenzo Aucella, presidente Assocoral – è strategica non solo per il comparto ma per l’intera economia del territorio”. “Ospitare oggetti unici – afferma il vice presidente vicario della Camera di Commercio, Fabrizio Luongo – è motivo di orgoglio, e consente agli ospiti dei ritrovati eventi periodici presso la Camera poter ammirare da vicino la migliore arte, la nostra storia imprenditoriale”.

“Il Salone della ex Borsa torna a brillare – afferma il presidente della Cciaa, Ciro Fiola – grazie a Casartigiani per l’impegno profuso a tutela e salvaguardia del settore”. (ANSA)

Advertisements