Moda, Gruppo Casillo acquisisce Manila Grace

Il Gruppo Casillo, azienda fondata dai fratelli Michele e Vincenzo Casillo, leader nel mondo kidswear e giunta alla seconda generazione, darà continuità alla gestione di Manila Grace. Il marchio di abbigliamento femminile manterrà la sua sede a Carpi, storico headquarter, che da sempre custodisce il know-how del brand.

Gruppo Casillo conferma così tutto il team che da anni si occupa della produzione e distribuzione delle collezioni firmate Manila Grace.

Negli anni l’azienda campana ha dato un valore aggiunto alla licenza già in essere di Manila Grace Girl e oggi subentra ufficialmente nella gestione della linea donna che ha saputo conquistare un’importante quota di mercato rivolgendosi al mondo femminile sia, per quanto riguarda l’abbigliamento, sia per gli accessori.

Il Gruppo Casillo è un player rinomato e di spicco nel mondo del kidswear e vanta numerosi successi e una costante crescita. Il loro successo si trova principalmente nelle proposte cucite ad hoc dal loro personale team stilistico, ideando modelli che corrispondano realmente ai desideri dei clienti. L’innovazione e la ricerca sui materiali è sempre mirata alla cura dei dettagli e dei particolari. Due aziende che guardano al futuro, insieme, create e gestite da professionisti e imprenditori di successo che si affidano all’esperienza consolidata del Gruppo Casillo per la produzione e distribuzione in Italia e all’estero.

“Da più di trent’anni ci occupiamo con passione e dedizione di marchi fashion kids” – dichiarano Michele e Vincenzo Casillo, fondatori del Gruppo Casillo – “questa importante manovra ci permetterà d’inaugurare un nuovo percorso rivolto anche al mondo femminile, oltre a poter assicurare la continuità nella gestione del marchio Manila Grace. Questo primo traguardo ci rende davvero molto orgogliosi!”.

Advertisements