Coisp Caserta, congresso provinciale martedì 4.

Il prossimo 4 aprile, presso l’Aula Conferenze dell’I.S. Alberghiero Galileo Ferraris di Caserta, si svolgerà il VII Congresso Provinciale del Sindacato di Polizia Co.I.S.P. (Coordinamento per l’indipendenza dei sindacati di Polizia).

I partecipanti alla delicata fase congressuale saranno chiamati ad eleggere i nuovi vertici provinciali del sindacato tra i più rappresentativi d’Italia, nonché i delegati al prossimo Congresso Regionale della Campania.

Il Congresso sarà presieduto dal Segretario Generale Franco Maccari, dai Segretari Nazionali Domenico Pianese e Mario Vattone, dal Segretario Regionale Alfredo Onorato nonché vedrà la partecipazione di oltre 70 delegati provenienti da tutti gli uffici di Polizia di “Terra di Lavoro”. Saranno presenti alla cerimonia anche il casertano neo eletto Segretario Generale Provinciale Coisp di Napoli Giuseppe Raimondi nonché Lorenzo Ovalletto Consigliere Nazionale. Offriranno il loro autorevole contributo all’importante evento S.E. Arturo De Felice, Prefetto di Caserta, il dr. Antonio Borrelli e Carlo Marino rispettivamente Questore e Sindaco della medesima provincia.

“Tra qualche giorno – ha dichiarato l’attuale leader provinciale del Sindacato di Polizia COISP, Claudio Trematerraavrà luogo il VII Congresso provinciale del COISP, un momento di grande importanza, nel quale tutti i colleghi saranno chiamati ad eleggere democraticamente  coloro i quali dovranno poi difendere i loro diritti in questo delicato momento storico che il Comparto Sicurezza sta attraversando, in una delle realtà italiane più difficili dal punto di vista professionale e territoriale. Sarà un momento di vera democrazia nonché di incontro e confronto, tale da rendere ancora più forte la coesione tra tutti i poliziotti”.