Sportello fiscale per gli avvocati a cura della Camera dei Tributaristi

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Nasce lo “Sportello fiscale per gli avvocati”, uno strumento istituito presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli e dedicato a tutti gli avvocati del Foro di Napoli che desiderano ricevere informazioni e aggiornamenti legislativi e giurisprudenziali in materia tributaria.

Ideatore, promotore e coordinatore dello sportello è Michele Di Fiore, Presidente della Camera degli Avvocati Tributaristi di Napoli e tra i titolari dello studio “Di Fiore – Nunziato Avvocati Tributaristi”. Con l’istituzione di questo strumento, in particolare, Di Fiore è già in prima linea a servizio dei colleghi, a seguito della recente nomina a delegato ai rapporti con le Autorità Giudiziarie Tributarie e le Amministrazioni finanziarie dell’Ordine degli Avvocati di Napoli.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

La finalità è sviluppare una collaborazione virtuosa tra Colleghi e coltivare il costante aggiornamento, imposto dalla complessità della materia tributaria, branca dell’ordinamento giuridico che vede presenti gli avvocati nell’esercizio della loro professione, oltre che come contribuenti.

Tutti gli interessati possono scrivere all’indirizzo e-mail istituzionale ad esso dedicato, e cioè sportellofiscale@coanapoli.it, per porgere i propri quesiti.

 

“Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli – commenta Michele Di Fioreha accolto la mia proposta e ha attivato uno “Sportello fiscale” in favore di tutti gli iscritti. Ringrazio tutti i Consiglieri, che mi hanno supportato nell’intraprendere questo progetto. Sento forte la responsabilità della delega ai rapporti con le Autorità Giudiziarie Tributarie e le Amministrazioni finanziarie conferitami dal Coa. L’obiettivo di questo strumento è garantire un aggiornamento ai Colleghi che approcciano alla materia tributaria. La formazione, l’approfondimento, il reciproco supporto, devono essere i criteri guida dell’Avvocatura napoletana. Lavorerò in questo senso, coinvolgendo tutti i colleghi interessanti”.