180 anni della ferrovia Napoli-Portici, anche Mattarella a Pietrarsa.

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, durante la presentazione del rapporto ASviS, Roma, 4 ottobre 2019. ANSA / ETTORE FERRARI
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è giunto a Portici dove prenderà parte alla cerimonia per ii 180mo anniversario della linea ferroviaria Napoli-Portici.

Con il capo dello Stato sono giunti a Portici anche i ministri Paola De Micheli e Luigi Di Maio, l’amministratore delegato di Fs, Gianfranco Battisti e il presidente della giunta regionale della Campania Vincenzo De Luca.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Il presidente Mattarella ha percorso a bordo dello storico treno presidenziale la linea che Ferdinando II di Borbone inaugurò il 3 ottobre 1839, con il primo viaggio in treno nella storia della penisola. (ANSA).