Capri, Hollywood, Paul Feig e Alessandro Siani Re della commedia.

0
145
epa07989261 US director Paul Feig attends the UK Premiere of 'Last Christmas' at the BFI Southbank in London, Britain, 11 November 2019. The movie is released in British theatres on 15 November 2019. EPA/NEIL HALL
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

Paul Feig e Alessandro Siani sono i ‘Re della commedia’ a ‘Capri, Hollywood the international film fest’ in programma dal 27 dicembre al 2 gennaio.

Il regista americano del film di Natale ‘Last Christmas’ (in sala dal 19 dicembre) ispirato dalla celebre canzone di George Michael, e l’autore della commedia italiana attualmente in cima agli incassi della stagione (‘Il giorno più bello del mondo’), saranno ospiti della 24/a edizione dove ritireranno rispettivamente il Capri Award e il premio speciale del pubblico.

”Siamo lieti di premiare il regista e produttore Paul Feig – annuncia Marina Cicogna per l’Istituto Capri nel Mondo – e tra i suoi titoli ricordiamo anche ‘Le amiche della sposa’, ‘Ghostbuster’, ‘Il Corpo del Reato’, insieme al nostro Alessandro Siani, un artista che quest’anno ha scommesso e vinto con una commedia originale, pensata per tutta la famiglia”. (ANSA).

funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here