Grande successo per il Red Carpet del Cuore a Villa Domi con Ornella Muti ospite d’onore.

124
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Si è svolta la Nona edizione del Red carpet del cuore ideato da Ugo Autuori  nell’incantevole cornice di Villa Domi a Napoli del patron Domenico Kontessa  con guest star della serata la  diva del cinema italiano Ornella Muti  ammirata e vezzegiata dai presenti  in tutta la sua bellezza senza tempo.
L’ennesimo evento in scena a Villa Domi  è stato un grande successo.
La premiazione ECCELLENZA DEL CUORE è stata condotta da Beppe Convertini e  Cinzia Profita.  Applaudite ed apprezzate le esibizioni degli ospiti musicali : I Rosandro, Paolo Vallesi e Mietta .
I Premiati di questa edizione sono stati l’attore Graziano Scarabicchi, il chirurgo Dario Martusciello, l’inviata della trasmissione Porta a Porta Vittoriana Abate, la regista Rai Barbara Napolitano, l’attore e l’ex vincitore  dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello Vip, Walter Nudo, volto di tante fiction italiane amatissime, la conduttrice del Tg2 Italia Marzia Roncacci, gli imprenditori Francesco Mirante Walter Wurzburger.
La serata si è pregiata della participazione straordinaria di Hoara Borselli, la ex naufraga Fabrizia Santarelli, la top model e volto tv Mila Suarez, Francesca Anastasi Sublime, le modelle venete Melissa Martinez e Valentina Bissoli, Federica Pedron.
Il red carpet è stato calcato anche da Katia   Zaia, Sandra Gomez, Daniela Cammarieri, Gabriella Rainaldi e dalla top model Camyla Brandao che hanno mandato in tilt i fotografi per la loro bellezza . Il fine della serata come sempre benefico per la ricerca sulle malattie genetiche più rare .
Advertisements