Memorial Pino Daniele e Pino Daniele Opera, presentazione dei due eventi del Trianon Viviani e del Palapartenope lunedì 14 a Santa Maria la Nova.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Lunedì 14 Marzo, alle 12, si terrà presso la Chiesa di Santa Maria la Nova, la conferenza stampa di presentazione della settima edizione di JE STO VICINO A TE 67 – Memorial dedicato a Pino Daniele, un progetto realizzato con il sostegno della REGIONE CAMPANIA e del COMUNE DI NAPOLI

Interverranno Nello Daniele ideatore e fratello del celebre “Nero a metà”, Gennaro Manna produttore e patron del Teatro Palapartenope, Giorgio Verdelli direttore artistico, e alcuni dei protagonisti dell’evento in programma il 19 Marzo 2022 alle ore 21 al Teatro Palapartenope.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Marisa Laurito, direttore artistico del Trianon Viviani, presenterà alla stampa il concerto Pino Daniele Opera lunedì 14 marzo, alle 12, nel complesso monumentale di santa Maria la Nova e non più nel teatro della Canzone napoletana come precedentemente comunicato.

L’illustrazione avverrà nell’àmbito della conferenza stampa che presenterà anche l’evento Je sto vicino a te, memorial dedicato al grande cantautore partenopeo, ideato da Nello Daniele, con il sostegno della Regione Campania, che avrà luogo al PalaPartenope.

Il concerto Pino Daniele Opera si terrà al Trianon Viviani venerdì 18 marzo prossimo, alle 21. Parteciperanno la voce solista Michele Simonelli, l’arrangiatore e direttore Paolo Raffone, gli special guests Rosario Jermano, Ernesto Vitolo, Antonio Onorato, Roberto Giangrande e Jerry Popolo, con un’orchestra di nove elementi.