Mia Sposa da sabato 5 al Parco Commerciale Auchan Giugliano.

Ceetrus e il Parco Commerciale Auchan di Giugliano sono lieti di presentare la tredicesima edizione di “Mia Sposa”, la fiera del wedding che sarà ospitata per il secondo anno consecutivo presso il Parco Commerciale Auchan Giugliano.

Da sabato 5 a domenica 13 ottobre, nell’area esterna del Parco, i professionisti del wedding campano presenteranno tantissime novità del settore e le loro speciali promozioni, con sfilate di tutti i brand più importanti.

La fiera sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 21.30, il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 22.30. Le sfilate si terranno a partire dalle 18.30.

Il programma, che trovate nel dettaglio sul sito www.miasposa.it, prevede un ricco calendario di eventi di intrattenimento di ogni tipo, dalla comicità ai cooking show, oltre alla possibilità di partecipare all’estrazione di numerosi premi.

Ceetrus e il Parco Commerciale Auchan di Giugliano ringraziano l’intera struttura organizzativa dietro questo importante evento, che riguarda un aspetto molto sentito dalla nostra comunità, e confidano di riuscire a migliorarlo ulteriormente nelle prossime edizioni.

Per restare sempre aggiornati sulle attività del Parco Commerciale Auchan Giugliano potete visitare il sito www.giugliano.gallerieauchan.it o la pagina ufficiale facebook.com/centrocommercialeauchangiugliano

 

Ceetrus Italy, ex Immochan – Gallerie Commerciali Italia, è un player primario

nel mondo dell’immobiliare commerciale che opera attualmente su 47 centri commerciali e 5 Retail Park, corrispondenti a 600.000 mq di superficie affittabile (GLA) e 2.300 negozi, con 185.000.000 visitatori all’anno.

Advertisements