Pio Monte della Misericordia, nuovo governo e presentazione Rapporto di Attività.

Mercoledì 9 febbraio alle ore 11.30 al Pio Monte della Misericordia (Salone della Quadreria – Via dei Tribunali 253) verrà presentato alla stampa ilNUOVO GOVERNO DEL PIO MONTE DELLA MISERICORDIA.

Con l’occasione sarà presentato il RAPPORTO DI ATTIVITÁ 2015-2021 che per la prima volta racconta nel suo complesso le molteplici attività di assistenza, beneficenza e culturali promosse dall’Ente insieme agli obiettivi raggiunti con l’azione del precedente Governo.

Interverranno Fabrizia Paternò dei Duchi di San Nicola, Soprintendente del Pio Monte della Misericordia, Alessandro Pasca di Magliano, già Soprintendente del Pio Monte della Misericordia, Ludovico Solima, professore ordinario nell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”.

 

Saranno presenti i nuovi governatori del Pio Monte della Misericordia: Nicola Caracciolo dei Duchi di San Vito, Floriana Carignani di Carignano dei Duchi di Novoli, Riccardo Imperiali di Francavilla, Carlo Sersale dei Marchesi Sersale, Riccardo d’Andria di Montelungo, Alberto Sifola di San Martino.

 

La presentazione si svolgerà nel pieno rispetto delle norme di sicurezza sanitaria. Sarà richiesto di esibire il green pass.

 

È necessario accreditarsi e dare conferma di partecipazione scrivendo a:

info@minavagante.com

 

Advertisements