Punk Tank cafè, festa per il primo anno venerdì 17.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

IL Punk Tank Café, compie in questo mese di giugno 2022 un anno di attività, Un anno in cui l’impegno e il lavoro dei gestori e dell’intero staff, ha fatto in modo di poter non solo intrattenere i propri clienti ma fare cultura, con oltre 60 eventi (sempre ad ingresso gratuito) di artisti emergenti e illustri, dando spazio a tutte le forme d’arte.  La musica con Bisca, gli Almamegretta; la letteratura con Bruno Casini e Pietro Zucaro, gli eclettici interventi di Massimo Zamboni, Claudio Capovilla; le esposizioni di Antonio Zagame e Luca De Martino, sono solo pochi esempi di quanto successo quest’anno.

Tante le persone che sono venute a trovarci e a sostenerci in questo primo anno di attività, tra cui personalità come Daniel Pennac, Mario Martone e Peppe Barra.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

 

La ricerca continua per migliorarci e migliorare la nostra offerta ricade anche sulla scelta dei prodotti che proponiamo, dal vino, all’american bar, alle birre: l’intento è di offrire prodotti di qualità e che non siano della grande distribuzioni e industriali (ove possibile), con una proposta che non sia però limitata. Pertanto produciamo, in collaborazione con il birrificio abruzzese, la nostra birra: la Punk Tank Epa e la Punk Tank Jap, sia in bottiglia che alla spina; per le quali abbiamo avuto dai nostri clienti soltanto riscontri positivi.  Ovviamente non ci siamo fermati qui: presto saranno affiancate anche dalla variante Keller!

 

Tutto ciò ci sprona a lavorare sempre meglio per confermare la nostra mission: Accogliere arte, musica, letteratura e anime.

 

Siete tutti invitati a trascorrere con noi una serata di festeggiamenti con il live di Aldolachivalà che sarà seguito dal Dj Set Vulgarbit.

link evento fb: https://fb.me/e/1GiR9hqGT