To be Too, il film di Charlotte M.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Charlotte M., giovane e talentuosa content creator, Youtuber e TikToker italiana che a soli 14 anni vanta una community digitale di oltre un milione di followers, ha presentato il suo attesissimo film Charlotte M. Il film: Flamingo Party – prodotto da Notorious Pictures e diretto da Emanuele Pisano, nelle sale dal 31 Dicembre 2022 – dove il celebre brand di abbigliamento teen To BE Too, prodotto e distribuito dal Gruppo Casillo, è stato protagonista insieme a Charlotte M. di una delle scene principali del suo film.

Creatività e spontaneità sono i suoi segni distintivi. Tutto il suo mondo gira intorno a Sofia, la sua migliore amica, e all’amatissima oasi di fenicotteri vicino alla casa in campagna di sua nonna. Purtroppo, però, Charlotte scopre che questo luogo così speciale per lei sta per chiudere a causa di mancanza di fondi. Allora, insieme alla sua inseparabile compagna di avventure Sofia e ad altri amici, decide di organizzare un evento di raccolta fondi per salvare l’oasi: un ballo scolastico e proprio in questa occasione Charlotte ha indossato un magnifico abito principesco firmato To BE Too.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Giovane, ironica e alla moda, con la passione per la recitazione, la musica, il ballo, il canto, la scrittura e una vena artistica unica nel suo genere, Charlotte M. è una delle teenager talentuose più giovani in rapida ascesa nel mondo social e più in generale in campo artistico, letterario e musicale.

Il suo film, nelle sale dal 31 Dicembre, è il coronamento di un sogno e intende raccontare la vita reale degli adolescenti, affrontando tematiche come: l’amicizia, intensa ed imprescindibile, i primi amori, quelli che sembrano farti esplodere il cuore, ma soprattutto l’accettazione di sé stessi con l’enorme impegno che questo percorso comporta.

To BE Too, brand prodotto e distribuito dal Gruppo Casillo, il quale, da più di trent’anni, interpreta i gusti e le esigenze dei bambini da 0 ai 16 anni, attraverso la realizzazione di collezioni innovative, in cui fantasia, praticità e stile sono miscelati con creatività ed esperienza