Si è illuminato di luci, colori e magia il Maschio Angioino nella serata dell’8 dicembre con il videomapping targato Disney proiettato sulle mura del castello per presentare il nuovo film Wish in occasione del 100esimo anno della celebre casa di animazione. Un evento che, quasi a sorpresa, ha incantato cittadini e turisti che si trovavano lì.
Disney ha scelto Napoli per lanciare la campagna ispirata al nuovo film, “Wish”, in occasione dei 100 anni della casa di animazione statunitense. Party esclusivo al Maschio Angioino, con fuochi d’artificio e giochi di luci.
“Anche Disney guarda a Napoli. La bellissima presentazione di Wish sulla splendida cornice del Maschio Angioino”, è il commento della presidente della I Municipalità, Giovanna Mazzone.
L’evento sarà ripetuto a Roma (10 dicembre, piazza San Silvestro) a Torino (16 dicembre, piazza Bodini) e Milano il 18 in largo Treves.
Il film d’animazione diretto da Chris Buck e Fawn Veerasunthorn narra la storia della stella dei desideri, simbolo della casa di produzione Disney.