World Top Model, Raffaella Vela vince la tappa campana del concorso.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Grande successo a Villa Domi per la nuova edizione di Top World Model, concorso internazionale di bellezza ideato dal patron Fiore Tondi.

La serata, organizzata da Domenico Kontessa, è stata condotta da Beppe Convertini e Francesca Brandi.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

A decretare la vincitrice del concorso alcuni volti dello spettacolo.

Tra le giurate erano presenti l’opinionista televisiva Hoara Borselli, l’ex concorrente della scorsa edizione della Pupa e il Secchione Mila Suarez, il volto del Bagaglino e delle fiction televisive Milena Miconi e la showgirl Maria Monsè. Hanno completato la giuria Maria Guerriero, attrice e produttrice cinematografica, Roberta Proietti esperta e consulente d’immagine, l’Assessore Raffaella Guarracino, la giornalista Nunzia Marciano, la sessuologa e psicologa Manuela Morra, il chirurgo Dario Martusciello e l’attore di spot tv Graziano Scarabicchi.

Le modelle sono state seguite e curate da Nancy D’Anna della Young Fashion Agency.

La tappa campana del concorso è stata vinta da Raffaella Vela che è riuscita a imporsi sbaragliando la concorrenza.