Jackpot Progressivo delle Online Slots Italia

    Ci sono molte slot diverse su Internet, poiché gli sviluppatori di software cercano di accontentare i giocatori di tutto il mondo.

    Questo è il motivo per cui si possono vedere così tanti temi di slot: alcuni amano le classiche slot machine con la frutta, mentre altri amano le moderne online slots italia che sono dotate di tutti i tipi di funzioni.

    Oltre alle slot classiche e moderne, esistono anche le cosiddette slot progressive. Con un po’ di fortuna, possono regalare vincite enormi. Ma prima è necessario capire come funzionano.

    Cosa sono le slot progressive? Vale la pena giocarle? E quali sono i titoli migliori? Potete trovare tutte le risposte a queste domande nel seguente articolo.

     

    In che modo le slot con jackpot progressivo sono diverse dalle altre macchine da gioco?

     

    In realtà è abbastanza facile capire come funzionano le slot con jackpot progressivo. Quando si gioca a una slot machine, non si vuole solo divertirsi ma anche vincere del denaro extra.

    La maggior parte dei giochi, quindi, ha un importo fisso che si può vincere, noto come jackpot. Di solito si tratta della somma più alta che si possa vincere e per questo è oggetto di caccia da parte di molti giocatori.

    La dimensione del jackpot è influenzata dai giocatori stessi. In breve, più soldi i giocatori depositano nel gioco, più alta sarà la vincita del jackpot alla fine. Un giocatore fortunato può quindi vincere l’intera somma.

    Un jackpot del genere può valere la pena, ma ci vuole molta fortuna per ottenerlo. La buona notizia è che giocare gratuitamente può aiutarvi a immergervi nel mondo del gioco d’azzardo e a conoscere le diverse online slots italia senza dover scommettere denaro reale.

     

     

    Slot classiche e jackpot progressivi

     

    Non importa se preferite le macchine da gioco moderne o classiche: alla fine, l’importante è divertirsi. Le slot machine più antiche con simboli di frutta o le pokies più moderne hanno entrambe l’obiettivo di divertire il giocatore.

    Ultimamente, tuttavia, molti produttori di software si sono concentrati sulle slot più vecchie e classiche. I motivi sono diversi:

     

    • Semplicità: le moderne macchine da gioco offrono molte meccaniche diverse, che possono confondere il giocatore e spesso non sono molto chiare. Le slot machine classiche sono diverse: qui di solito si tratta solo di allineare i simboli.
    • Accessibilità: mentre le moderne online slots italia richiedono tipicamente la lettura delle varie regole di gioco, non è questo il caso delle slot più vecchie. Le regole sono molto facili da capire e quindi adatte sia ai giocatori più giovani che a quelli più anziani.
    • Stile retrò: anche se la stragrande maggioranza delle poker moderne ha un ottimo design e varie caratteristiche attraenti, i giocatori più anziani, in particolare, sembrano preferire le slot classiche che si possono trovare anche nei bar o nei pub.

     

    Negli ultimi tempi i jackpot progressivi hanno trovato spazio anche in questi semplici giochi. Quindi entra in gioco un elemento in più: si può tenere traccia del numero della vincita enorme e potenzialmente vincere molto allineando i simboli e gli elementi giusti.

    Alcuni esempi di jackpot classici, che offrono un jackpot progressivo, sono Mega Joker e Cash Splash.

    Anche la slot Megabucks, leggermente più vecchia ma ancora giocabile, è un buon esempio di slot classica e progressiva che non travolge i giocatori, ma offre comunque una vincita molto grande.

     

    Cosa cercare nelle slot machine progressive

     

    A differenza delle normali online slots italia, con le slot progressive ci sono alcuni aspetti da tenere in considerazione:

     

    • Dipendenza: Con i jackpot progressivi, può accadere molto rapidamente che si sviluppi una sensazione di dipendenza; alla fine, il numero del jackpot cresce sempre di più, il che significa anche che si muore dalla voglia di vincere. Ma ci sono anche i profitti regolari, quindi bisogna concentrarsi su quelli, ma anche sul divertimento durante il gioco. Se si vince il jackpot, sarebbe fantastico, ma non dovrebbe essere necessariamente l’obiettivo principale.
    • Vincite: Anche se le vincite di queste slot classiche progressive sono minori, come già detto, di solito non sono così alte come nei giochi moderni o non progressivi. L’attrazione in questo caso è sicuramente il jackpot grande e sempre crescente, che tende a mantenere le vincite un po’ più piccole. È bene tenerlo a mente mentre si gioca.
    • Selezione: Purtroppo non sono molte le macchine da gioco classiche che includono anche un jackpot progressivo. Nella maggior parte dei casi è presente solo un jackpot classico, “fisso”, il cui importo non cambia. Tuttavia, dato che le slot machine classiche tornano ad essere popolari nel tempo, probabilmente è solo questione di tempo prima che ci siano più slot con jackpot progressivo.
    Advertisements