Grande successo per il concerto dell’Orchestra Sinfonica del Kazakistan ad Agerola.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Domenica 7 Gennaio nella splendida cornice della Chiesa di San Pietro Apostolo di Agerola (NA) si è tenuto un emozionante concerto  dell’Orchestra Sinfonica Nazionale di Pavlodar (Kazakistan), iniziativa proposta dal  Mo Leonardo Quadrini con la partecipazione del direttore Bolat Rachimzhanov.

Un programma di grande successo quello proposto dalla grande orchestra Kazaka che ha spaziato dalle più belle pagine di Strauss, Rossini, Verdi, Monti, Korsakov ecc.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

 

Applauditissimi i brani per tuba e orchestra eseguiti dal solista Gianmario Strappati.                                                                                                                                         Durante il suo discorso , il parroco ha ringraziato il sindaco e l’amministrazione comunale di Agerola, sottolineando l’importanza di iniziative come questa capace di elevare lo spirito attraverso la bellissima musica.

Il  numeroso pubblico ha riservato agli artisti calorosi applausi e numerose richieste di bis.