Terzigno, mini rimpasto in Giunta.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Il Sindaco del Comune di Terzigno Francesco Ranieri, a seguito della formalizzazione delle dimissioni dell’Assessore Fernando Mughetto, ha proceduto alla nomina del nuovo assessore, in quota Terzigno Casa Comune, con delega alle Politiche Sociali e Sanitarie, nella persona di Giuseppe Caputo.

Ringraziamo Fernando Mughetto – commenta il capogruppo di Terzigno Casa Comune Serafino Ambrosio – per il contributo importante che ha saputo offrire a questa amministrazione in un ruolo particolarmente importante e delicato, che l’ha visto costantemente impegnato al servizio dei cittadini. Sono convinto che Giuseppe Caputo saprà interpretare il suo nuovo, prestigioso ruolo con l’entusiasmo e la competenza che gli appartengono, lavorando di concerto con la squadra della giunta comunale in continuità con il lavoro svolto dal suo predecessore”.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

“L’attenzione che Terzigno Casa Comune ha sin da subito riservato al terzo settore e alla solidarietà – dichiara Giuseppe Caputo, Assessore alle Politiche Sociali e Sanitarie – proseguirà con costanza e convinzione, portando a compimento progetti e iniziative di particolare significato per i soggetti svantaggiati. E’ in questa direzione, ponendo al centro del nostro agire la dignità della persona,  che intendiamo proseguire il nostro lavoro, con entusiasmo e passione, a totale servizio della comunità amministrata”.

Giuseppe Caputo, classe 1975, è un imprenditore attivo nel settore detersivi e affini, impegnato in politica al fianco di Serafino Ambrosio, è tra gli animatori più attivi del movimento cittadino “Terzigno Casa Comune”, infatti alle Amministrative del 2015 fu candidato nella lista civica del movimento.