Terzigno, mini rimpasto in Giunta.

Il Sindaco del Comune di Terzigno Francesco Ranieri, a seguito della formalizzazione delle dimissioni dell’Assessore Fernando Mughetto, ha proceduto alla nomina del nuovo assessore, in quota Terzigno Casa Comune, con delega alle Politiche Sociali e Sanitarie, nella persona di Giuseppe Caputo.

Ringraziamo Fernando Mughetto – commenta il capogruppo di Terzigno Casa Comune Serafino Ambrosio – per il contributo importante che ha saputo offrire a questa amministrazione in un ruolo particolarmente importante e delicato, che l’ha visto costantemente impegnato al servizio dei cittadini. Sono convinto che Giuseppe Caputo saprà interpretare il suo nuovo, prestigioso ruolo con l’entusiasmo e la competenza che gli appartengono, lavorando di concerto con la squadra della giunta comunale in continuità con il lavoro svolto dal suo predecessore”.

“L’attenzione che Terzigno Casa Comune ha sin da subito riservato al terzo settore e alla solidarietà – dichiara Giuseppe Caputo, Assessore alle Politiche Sociali e Sanitarie – proseguirà con costanza e convinzione, portando a compimento progetti e iniziative di particolare significato per i soggetti svantaggiati. E’ in questa direzione, ponendo al centro del nostro agire la dignità della persona,  che intendiamo proseguire il nostro lavoro, con entusiasmo e passione, a totale servizio della comunità amministrata”.

Giuseppe Caputo, classe 1975, è un imprenditore attivo nel settore detersivi e affini, impegnato in politica al fianco di Serafino Ambrosio, è tra gli animatori più attivi del movimento cittadino “Terzigno Casa Comune”, infatti alle Amministrative del 2015 fu candidato nella lista civica del movimento.