Al Flava Beach, si balla dal tramonto a tarda notte con i dj internazionali Lil Louis e Nic Fanciulli

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Acclamato in console sin dall’età di 12 anni, organizzatore del primo rave nel lontano 1977, artista dance più venduto, grazie al disco “French Kiss” acquistato da ben 6 milioni di persone in tutto il mondo… Sono solo alcuni dei record di Lil Louis, dj, produttore, autore e regista statunitense, ritenuto il padre fondatore dell’House Music, che domenica 12 maggio, sarà protagonista al Flava Beach di Castel Volturno di un evento straordinario, in programma dalle 17 a tarda notte: ultima tappa del suo tour italiano.

Una leggenda vivente, che ha scritto e prodotto per artisti come Jay-Z, Lil Kim, Babyface, Donna Summer e Louie Vega e che senza dubbio ha contribuito all’evoluzione dell’House music dalla fine degli anni ‘80 ad oggi.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

A fargli compagnia, in occasione del primo appuntamento estivo “day time” del 2024 firmato Other size, un’altra guest star ovvero il dj e producer britannico Nic Fanciulli, tra gli artisti più influenti della scena Tech-House internazionale. Uno dei massimi esponenti di musica elettronica a livello mondiale – passione che gli è valsa anche una nomination ai Grammy-, che ha contribuito alla rivoluzione relativa alla dance music made in Ibiza, esibendosi in locali cult come Ushuaia, Pacha, Space, Amnesia. Sua, anche la Saved Records, etichetta House e techno tra le più quotate del Regno Unito, così come una sua “creatura” è il festival The Social, nato per portare a Maidstone, città d’origine di Nic, nomi di caratura internazionale. Evento, che ben presto ha varcato i confini della Gran Bretagna per raggiungere Messico, Argentina, Perù e Colombia.

Infoline: 335 8426542