Geolier a Sanremo, già sold out data 22 giugno 2024 allo Stadio Maradona

Che il 2023 fosse l’anno di GEOLIER era chiaro a tutti. A conferma dei grandi risultati discografici e live di quest’anno e subito dopo l’annuncio della sua partecipazione alla 74^ edizione del Festival di Sanremo, il rapper napoletano in meno di 2 giorni manda sold out lo speciale concerto nella sua città appena annunciato, sabato 22 giugno 2024 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Apre già così la seconda data, che vedrà Geolier esibirsi di nuovo live nel monumentale Stadio partenopeo, domenica 23 giugno 2024.

Non solo Napoli, il rapper sarà il protagonista di altri 3 grandi eventi nel 2024. Questi tutti gli appuntamenti annunciati, prodotti e organizzati da Magellano Concerti, le cui prevendite sono già aperte:

15 GIUGNO 2024 – MESSINA – STADIO FRANCO SCOGLIO

22 GIUGNO 2024 – NAPOLI – STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA – SOLD OUT

23 GIUGNO 2024 – NAPOLI – STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA – NUOVA DATA

28 GIUGNO 2024 – ROMA – ROCK IN ROMA – IPPODROMO CAPANNELLE

6 LUGLIO 2024 – MILANO – FIERA MILANO LIVE – RHO

 

I biglietti per la seconda data allo Stadio Armando Maradona di Napoli sono in vendita su Ticketone dalle ore 10 di domani martedì 5 dicembre.

Info e biglietti su www.magellanoconcerti.it.

 

Uno straordinario ritorno live per un talento con pochi pari, poliedrico ma con un’identità forte e ben delineata, capace di non ripetersi mai ma, allo stesso tempo, di mostrarsi al suo pubblico in continua evoluzione, così come solo i grandi artisti sanno fare. GEOLIER è senza dubbio uno dei fenomeni musicali più eclatanti che l’Italia abbia visto e vissuto negli ultimi anni. Forte delle sue radici e sempre teso a superare qualsiasi limite geografico e musicale, in pochi anni è riuscito a diventare punto di riferimento per l’urban italiano, nonché nome tra i più richiesti da tutta la scena. Il suo ultimo disco, “IL CORAGGIO DEI BAMBINI”, alla #1 della Classifica degli album più ascoltati dell’anno in Italia su Spotify e della Top Album FIMI 2023 fino ad oggi. Una pioggia di certificazioni, 45 dischi di platino e 21 ori collezionati in totale. Quest’anno due tour lo hanno visto esibirsi per tutto lo stivale, con ben 4 date sold out al PalaPartenope.

 

Frecciarossa è Treno Ufficiale di “Geolier Live 2024”. Grazie alla partnership con Frecciarossa, saranno previste agevolazioni per raggiungere i luoghi degli eventi.

 

Eventi in Bus è servizio bus ufficiale di “Geolier Live 2024”.

 

Di seguito info e consigli utili per raggiungere le venue:

  • Lo Stadio Franco Scoglio (zona San Filippo) di Messina è raggiungibile in auto attraverso l’autostrada A18, svincolo Tremestieri, svincolo San Filippo (soltanto per i pullman organizzati), o svincoli “Messina Gazzi” e “Messina Centro”. Nell’area stadio è possibile usufruire di parcheggi, oltre che del servizio bus navetta ATM dai parcheggi d’interscambio cittadini.
  • Per arrivare allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli in metropolitana, la fermata più vicina è quella della linea 2 CAMPI FLEGREI mentre quella consigliata per la Ferrovia Cumana è MOSTRA; i bus che collegano la città allo stadio sono quelli delle linee 152, C18, C19, 129 e il 151 dalla stazione Garibaldi. Per chi si sposta in auto, si consiglia l’uscita della tangenziale FUORIGROTTA.
  • Per arrivare all’Ippodromo delle Capannelle di Roma è consigliabile prendere i bus 520, 789 e 664 fino alla fermata Capannelle (distante 100 metri dall’ingresso principale della venue) o il SERVIZIO FERROVIARIO FL4 dalla Stazione Termini, che effettua la fermata a Capannelle (a circa 700 metri). In auto, prendere l’uscita 23 del Grande Raccordo Anulare “Appio San Giovanni”, Via Appia Nuova, direzione Roma.
  • La Fiera Milano Live di Milano-Rho è raggiungibile invece dalla fermata Rho Fiera della M1, tramite i treni regionali (Milano-Gallarate-Domodossola, Milano-Varese-Porto Ceresio, Milano-Gallarate-Arona e Milano-Gallarate-Luino), suburbani (linea s5 Treviglio-Varese, s6 Treviglio-Novara, s11 Chiasso-Como-Rho) e quelli ad alta velocità dalla stazione ferroviaria di Rho Fiera.

 

https://www.instagram.com/geolier/

Advertisements