Arcobaleno Napoletano, la XII edizione lunedì 4 al Teatro Sannazaro, uniti per la ricerca sul melanoma

Al teatro Sannazaro, lunedì 4 dicembre alle ore 20, la dodicesima edizione di Arcobaleno Napoletano: rappresentanti delle istituzioni e tante personalità del mondo artistico, sportivo ed imprenditoriale parteciperanno alla serata a sostegno della Fondazione Melanoma onlus per favorire la ricerca e la prevenzione su questa patologia.

Il premio è ideato dall’attrice e cantante Anna Capasso, con la direzione artistica di Diego Paura, ed è stato stato presentato questa mattina in Sala Giunta alla presenza dell’assessore al Turismo e alle Attività produttive, Teresa Armato.

Dedicata alla memoria di Ileana Bagnaro, la manifestazione  è condotta quest’anno da Savino Zaba della Rai e vedrà la consegna di riconoscimenti a personaggi che si sono contraddistinti con il loro impegno nei vari ambiti, anche fuori dai confini regionali.
Le premiazioni saranno accompagnate da momenti di intrattenimento e spettacolo ed è prevista la tradizionale asta di beneficenza che vede in palio una maglietta ufficiale autografata donata dal  Calcio Napoli.

Advertisements