18enne accoltellato a Scampia.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Un ragazzo di 18 anni è stato accoltellato al torace la scorsa notte nel quartiere Scampia di Napoli.

La sua versione è al vaglio della Polizia di Stato.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Secondo quanto ha raccontato, era con alcuni amici quando in via Monte Rosa sono arrivate quattro persone a bordo di due scooter, una delle quali quali è scesa e senza dire nulla lo ha colpito.

In seguito ai rilievi effettuati dagli agenti sul posto indicato, non sono state ritrovate tracce ematiche.

Il 18enne, napoletano e residente a Melito, è stato in un primo momento accompagnato all’ospedale San Giovanni Bosco. Da lì, è stato trasferito all’ospedale Monaldi dove al momento è in osservazione; è in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.(ANSA).