Agguato in via Pietro Colletta, un ferito.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Ferito alla schiena e alla gamba con quattro colpi d’arma da fuoco: è accaduto la notte scorsa a Napoli.

Coinvolto nell’agguato un 21enne già noto alle forze dell’ordine; ricoverato in codice rosso all’ospedale Loreto Mare non è in pericolo di vita.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

E’ stato lo stesso 21enne a riferire alla Polizia di Stato, prima di entrare in sala operatoria, quello che era successo; era in via Pietro Colletta quando qualcuno lo ha ferito.

In seguito ai rilievi della Polizia scientifica sul posto indicato sono stati rinvenuti quattro bossoli e tracce ematiche.

Il 21enne è arrivato in codice rosso in ospedale dopo le due di notte. (ANSA)