Amici come prima, Massimo Boldi e Christian De Sica in sala al The Space Cinema.

La nuova commedia natalizia Amici come prima è arrivata in tutte le sale del circuito The SpaceCinema. In occasione dell’evento, ChristianDe Sica e Massimo Boldi saranno presenti in sala domani al The Space Cinema di Napoli per un saluto al pubblico. Dopo tredici anni di lontananza, la coppia artistica non ha perso la complicità che  contraddistingue i due come mattatori delle commedie natalizie e ritorna al cinema con una storia di amicizia dai risvolti malinconici.      

Amici come prima, il film che segnala reunion dei due celebri attori, portain dote il loro sodalizio ventennale e il consolidato contrasto fra la milanesità dell’uno e la romanità dell’altro. Dentro a questa storia c’è l’affetto che il pubblico ha tributato per decenni al duo, ci sono l’aspettativa per le linguacce di Boldi e le reazioni fulminee di De Sica, ci sono i botta e risposta dal ritmo comico ben rodato. Ma c’è anche una riflessione autobiografica e dolorosa sulla vecchiaia e la paura di essere rottamati.

In esclusiva per gli spettatori napoletani di The SpaceCinema, i due protagonisti saranno presenti in sala per un saluto a tutto il pubblico. L’appuntamento è previsto per giovedì 20 dicembre allo spettacolo delle ore 20:30 al The Space Cinema di Napoli. È possibile acquistare i biglietti per assistere alla proiezione sul sitoufficiale TSC al link: http://bit.ly/TSCAmiciComePrima

Sarà possibile assistere al film anche con The Space Pass, l’abbonamento che consente la visione di tutti i film ed eventiin programmazione ogni giorno nei cinema The Space a soli 15,90 euro al mese.

Il circuito The Space è stato acquisito da Vue International nel novembre 2014, comprende 36 cinema per un totale di 362 schermi, attestandosi come il secondo circuito italiano per dimensioni. Il circuito è composto da multiplex moderni all’avanguardia, tutti con una disposizione ad anfiteatro, e da due cinema iconici situati nel centro città, l’Odeon a Milano e il Moderno a Roma, che ospitano molte delle premiere cinematografiche più importanti. Vue Entertainment International, il gruppo fondato nel 2003 nel Regno Unito da Timothy Richards e Alan McNail, è presente in Uk, Irlanda, Germania, Danimarca, Polonia, Lituania, Lettonia e Taiwan con un fatturato di 900 milioni di euro, pari a una volta e mezzo l’intero mercato italiano. La mission di The Space Cinema  è quella di porre al centro del proprio lavoro lo spettatore, a cui offrire l’eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture cinematografiche sia nell’offerta sempre più ampia di contenuti esclusivi.