Anm, De Luca attacca de Magistris: frutto di malagestione.

Un autobus dell'Anm, in servizio sulla linea 128, è sprofondato in una voragine che si è aperta in via Aniello Falcone, a Napoli, 8 marzo 2021. ANSA/CIRO FUSCO
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

“Chi ha fatto i debiti negli anni precedenti, se li pianga. Noi salveremo il lavoro delle persone, così come abbiamo fatto per Eav”.

Così Vincenzo De Luca ad Avellino sulla situazione di Anm e Ctp, rispettivamente in capo al Comune e alla Provincia di Napoli.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

“Anm – ha detto De Luca – è il risultato del disastro amministrativo del comune di Napoli, il più grande d’Italia”. Il governatore ha poi ricordato il salvataggio di Eav. “L’abbiamo presa con 700 milioni di debiti, oggi è una delle prime due-tre aziende italiane del trasporto pubblico locale. La Campania ha dimostrato di poter vincere la sfida dell’efficienza nei confronti di chiunque, a cominciare dalla Lombardia”. (ANSA).