Appalti e camorra, al via i primi interrogatori dei 69 arrestati.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Gli imprenditori casertani Mario Martinelli e Pasquale Garofalo, e Alessandro Zagaria, indicato come mediatore di affari e ritenuto vicino all’omonimo clan, fazione dei Casalesi.

Sono stati i primi dei 30 indagati, per i quali è stata disposta ieri la custodia in carcere nell’ambito dell’inchiesta su tangenti gare truccate e camorra, a comparire davanti al gip Federica Colucci per l’interrogatorio di garanzia.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Sarà un tour de force per il giudice e il pool di pm (Catello Maresca, Maurizio Giordano, Gloria Sanseverino e Alessandro D’Alessio della Direzione distrettuale antimafia di Napoli e Ida Frongillo, della sezione pubblica amministrazione) che, una volta esauriti gli interrogatori dei detenuti in carcere dovranno ascoltare i 36 indagati agli arresti domiciliari e, infine, i due destinatari delle misure cautelari più lievi, ovvero un obbligo di firma e una interdizione dai pubblici uffici. (ANSA)