Appalti ed accesso al credito, tavola rotonda a cura di Federlavoro martedì 22.

1423
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Si terrà il prossimo 22 maggio, in Napoli, presso l’Ipogeo della Basilica dell’Incoronata Madre del Buon Consiglio di Capodimonte, l’Assemblea della Federlavoro e Servizi Confcooperative Campania per il rinnovo degli organi sociali.

Momento centrale dell’Assemblea, A PARTIRE DALLE ORE 10.30, sarà la Tavola rotonda: “Appalti e accesso al credito: verso lo sviluppo della cooperazione di produzione e lavoro”.

Interverranno: Antonio Borea, Presidente Confcooperative Campania; Umberto Amoroso, Presidente Confcooperative Federlavoro e Servizi Campania; Amedeo Manzo, Presidente BCC Napoli; Fulvio Frezza, Vicepresidente Consiglio Comune di Napoli; On.Paolo Russo, Coordinatore Forza Italia Grande Città di Napoli; Giuseppe Cozzi, Avvocato amministrativista e Componente Tavolo tecnico Confcooperative Federlavoro e Servizi nazionale e Massimo Stronati, Presidente Confcooperative Federlavoro e Servizi Nazionale. Ad intervallarsi, durante i lavori della Tavola rotonda, saranno alcune cooperative che testimonieranno la loro esperienza imprenditoriale. Si tratta di cooperative che racconteranno della loro storicità o di come siano riuscite ad investire in settori strategici come l’ambiente o a nascere dalle ceneri di aziende in crisi (workers buyout).

Advertisements