Associazione Scuola di pace presenta un progetto sociale e teatrale, presentazione il 4 febbraio.

criature ultima versione copyMercoledì 4 febbraio alle ore 11 presso il Teatro Palcoscenico, sito in via Gaetano Argento n. 4 (zona piazza Carlo III), l’Associazione Scuola di pace presenterà un nuovo progetto rivolto al teatro e al sociale, approvato e finanziato dall’8X1000 della Chiesa Valdese e portato avanti dal Delirio Creativo.

Il responsabile del progetto è Raffaele Bruno, che dirige il Delirio Creativo e allo stesso tempo  è l’autore e il regista dello spettacolo “Criature” che verrà rappresentato  in vari luoghi della Regione Campania ed in particolare nelle carceri.

Il progetto dell’Associazione Scuola di pace, infatti, vuol essere un incontro  con carcerati, poliziotti, direttori, operatori sociali, insegnanti, volontari per parlare del tema dell’innocenza  e di come la nostra società spesso non ci offra la possibilità di scegliere una strada diversa.

Tutti temi che Raffaele Bruno, come regista, affronta nel suo spettacolo “Criature”.

Durante l’incontro, a cui parteciperanno rappresentati dell’Associazione Scuola di Pace e delle strutture carcerarie coinvolte,  verrà anche presentato il nuovo sito web del Delirio Creativo.

Advertisements