Be Happy in NeapolitanTrips, terzo appuntamento colorato di verde con Giovanni Block.

908
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Arriva il terzo appuntamento della rassegna Be Happy in NeapolitanTrips (via dei Fiorentini 10) e al ritorno del bello verrà associato il colore della natura e della speranza. Sarà infatti una notte verde dal titolo “Back. Ritorno alla bellezza” quella di domani 11 giugno.

A partire dalle ore 19 sarà possibile ammirare le foto di David De La Cruz e assistere alla presentazione del libro “Mia” di Federica Flocco. Modererà l’incontro Giovanni Chianelli e alcuni estratti del volume saranno recitati da alcuni ragazzi della Bellini Teatro Factory. Dopo il tramonto inizierà il concerto del cantautore Giovanni Block che festeggia il successo di “S.P.O.T.”, suo secondo disco interamente scritto in lingua napoletana, ad un anno dall’uscita. Ad aprire il concerto sarà il musicista, cantante e compositore Francesco Lettieri.

“Be Happy in NeapolitanTrips” nasce dalla collaborazione tra l’associazione culturale Be Quiet e l’associazione NeapolitanTrips con il prezioso contributo della libreria Iocisto e di radio F2 Lab con lo scopo di intraprendere un viaggio all’insegna dell’arte e della fusione tra forme diverse, ma compatibili, di comunicazione, senza tralasciare l’aspetto ludico, a volte ironico, generato dall’incontro.

Gli ultimi due appuntamenti sono previsti per il 25 giugno e il 9 luglio.

Advertisements