Blocca linea ferroviaria non fermandosi a passaggio a livello, denunciata.

0
128
Carabinieri on the place where a man was killed for a dispute over the disputed parking space in Torre Annunziata, Naples district, Italy, 20 April 2021. A 61-year-old man was killed Monday night in a row over a parking slot near Naples, local sources and media said Tuesday. Cerrato's daughter said on her Facebook page that her father had not died after an argument but after defending her, "the light of his eyes". ANSA/CESARE ABBATE
Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Ha ignorato gli avvisi luminosi e acustici che annunciavano l’arrivo del treno, ha innestato la prima e ha deciso di attraversare ugualmente i binari restando però incastrata con la propria auto tra le barriere.

È accaduto a Torre Annunziata (Napoli) dove un’automobilista di 57 anni di Castellammare di Stabia è stata denunciata dai carabinieri della stazione di Torre Annunziata per interruzione di pubblico servizio, visto anche che ha causato un ritardo di almeno venti minuti sulla tratta Napoli-Salerno dove transitano i convogli di Trenitalia.

Stando alla ricostruzione fatta dai militari dell’Arma, la donna non ha voluto attendere il passaggio del treno al passaggio a livello di via Terragneta.

E così, nonostante gli avvisi luminosi ed acustici, ha attraversato i binari senza però riuscire a raggiungere l’altra sponda perché le sbarre, già in discesa, hanno ”intrappolato” la sua auto.

Fortuna ha voluto che il capotreno del convoglio in arrivo si sia accorto con grande anticipo della manovra della donna, frenando prima di urtare la vettura. La circolazione ferroviaria è rimasta bloccata per venti minuti, il tempo necessario a liberare l’auto dalle sbarre. (ANSA)

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here