Camorra, Carabinieri arrestano 2 persone a Castello di Cisterna.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

I carabinieri del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno arrestato due soggetti ritenuti affiliati al clan Amato-Pagano e reputati, a vario titolo, responsabili di associazione per delinquere di tipo mafioso e associazione finalizzata al traffico di stupefacenti nell’ambito del sodalizio.

Il tribunale del Riesame di Napoli ha emesso l’ordinanza nei confronti degli arrestati a seguito di appello proposto dalla Dda napoletana poiché gli stessi, sebbene coinvolti nella stessa indagine, non erano rientrati in una precedente ordinanza di custodia eseguita il 18 febbraio scorso sempre dal Nucleo investigativo di Castello di Cisterna. (ANSA)

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.