Camorra, Carabinieri arrestano 3 persone legate a clan Orlando.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

I Carabinieri hanno arrestato tre incensurati e notificato tre ordinanze di custodia cautelare con le accuse di associazione per delinquere di tipo mafioso e favoreggiamento ad esponenti del clan Orlando, attivo a Marano (Napoli), si richiesta della DDA.

Tra i destinatari delle ordinanze vi sono: Antonio Orlando, detto “Mazzolino”, ritenuto il capo dell’ omonimo clan, che è detenuto nel carcere di Voghera, Luigi Esposito, elemento di vertice del clan, detenuto nel carcere di Secondigliano, e Sabatino Russo, ritenuto vicino alla cosca.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Esposito e Russo sono stati arrestati due mesi fa con l’ accusa di estorsione aggravata dal metodo mafioso nei confronti del titolare di una farmacia veterinaria di Varcaturo.

Orlando, arrestato a novembre 2018 dopo 15 anni di latitanza, dai Carabinieri di Castello di Cisterna, deve rispondere di falsa attestazione o dichiarazione a pubblico ufficiale su identità, possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi, aggravati dalle finalità mafiose. (ANSA)