Camorra, preso il killer di Immacolata Capone.

(ANSA) - NAPOLI, 17 MAR - All'intreno di una polleria il corpo di Immacolata Capone la donna di 37 anni uccisa a colpi di arma da fuoco in circostanze non ancora chiare a S. Antimo, centro dell' entroterra napoletano. Ph. Ciro Fusco
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli e i carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa, nell’ambito delle indagini svolte dalla DDA di Napoli, dal Gip del Tribunale di Napoli nei confronti di Michele Puzio, in quanto gravemente indiziato per il reato di concorso nell’omicidio di Immacolata Capone, verificatosi a Sant’Antimo il 17 marzo 2004, aggravato dalla finalità di agevolazione di associazione di stampo camorristico e dai reati in materia di porto d’armi.

La vittima, all’epoca, svolgeva l’attività di imprenditrice nei comuni di Casoria ed Afragola. Nel corso della sua attività imprenditoriale – spiegano gli inquirenti – aveva assunto il ruolo di fiduciaria degli interessi economici del clan Moccia.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

L’omicidio sarebbe da ascrivere alla volontà del clan Moccia di “punire” la donna, perché ritenuta mandante dell’omicidio del marito Giorgio Salierno, a sua volta fiduciario del clan. (ANSA)