Carabiniere salva bambino di 10 anni da soffocamento in via Tribunali.

Carabinieri all'esterno dell'abitazione dell'uomo che ha ucciso la moglie fingendo un suicidio lo scorso 12 luglio a Lago Patria, (NA) e dopo accurate indagini è stato arrestato a Lago Patria, 17 Agosto 2020 ANSA/CESARE ABBATE/
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Un bambino di 10 anni , figlio di una coppia di turisti romani, è stato salvato dalla manovra di Heimlich eseguita da un carabiniere, dopo aver ingerito del cibo che gli impediva di respirara.

E’ accaduto poco prima delle 13 in in via dei Tribunali, a Napoli.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Una pattuglia di militari della Stazione San Giuseppe di passaggio- ha notato un bambino seduto al tavolo di un ristorante insieme ai genitori che mostrava evidenti problemi di respirazione.

Il bambino non riusciva a respirare dopo aver ingerito del cibo. Uno dei due carabinieri si è reso conto del problema ed attuando la manovra di Heimlich è riuscito a fargli espellere il cibo incastrato in gola.

Il bambino si è subito ripreso ed i genitori hanno ringraziato i militari . (ANSA).