Cingalese invstito ed ucciso da bus Anm al Museo

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Ci sono ancora dei punti da chiarire riguardo alla dinamica dell’incidente che ha visto la morte di un 43enne domenica sera a Napoli, nella centralissima piazza Museo.

La tragedia è accaduta intorno alle 21 alla fermata dell’autobus proprio davanti allo scalone dell’Archeologico.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Secondo le testimonianze, un uomo, srilankese, barcolla e cade a terra mentre un autobus, linea 178, sta facendo manovra per avvicinarsi al marciapiede. Pochi istanti e la ruota posteriore destra del mezzo investe la testa del pedone.

Secondo quanto comunica la polizia locale di Napoli, come da prassi, l’autista è stato sottoposto ai test alcolemici e tossicologici i cui risultati si avranno nei prossimi giorni. Cellulare e bus sequestrati.

La salma dell’uomo invece si trova presso il Secondo Policlinico a disposizione dell’autorità giudiziaria. Nelle prossime ore si analizzeranno anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.