Concorso fotorafico “Pozzuoli ieri, oggi, domani”

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

La Pro Loco Pozzuoli, con il Patrocinio del Comune di Pozzuoli, ha indetto il concorso fotografico amatoriale: ”Pozzuoli ieri, oggi e domani”, giunto alla seconda edizione. Il concorso ha l’obiettivo di porre l’attenzione dei cittadini, siano essi amanti della fotografia o osservatori della mostra, sulle ricchezze paesaggistiche, archeologiche ed antropologiche della città di Pozzuoli. La partecipazione al concorso è gratuita. Coloro che vorranno inviare le proprie foto, potranno farlo entro e non oltre la mezzanotte del 5 Luglio 2014 all’indirizzo info@prolocopozzuoli.it oppure presso la sede della Pro Loco (via Sacchini, 17), allegando in entrambi i casi la scheda di partecipazione compilata con i propri dati.

La giuria che esaminerà le foto in gara è costituita da: Elena Martusciello (presidente di giuria), imprenditrice; Francesco Fumo, assessore alla Cultura del Comune di Pozzuoli; Enzo Buono, fotoreporter e fotografo flegreo professionista; Francesco Soranno, presidente dell’Associazione Flegrea Photo; Felice Buonadonna, fotografo professionista flegreo in Olanda; Costantino Sgamato, direttore di BraInHeart; Michelangelo Luongo, responsabile marketing Pro Loco Pozzuoli.
Alla conclusione del concorso fotografico ci sarà una serata-evento, durante la quale saranno esposte tutte le foto inviate e ci sarà la premiazione dei vincitori.
Il regolamento completo e la scheda di partecipazione da scaricare è disponibile sul sito www.prolocopozzuoli.it . Ulteriori informazioni possono essere richieste inviando una e-mail a info@prolocopozzuoli.it oppure contattando la Pro Loco Pozzuoli al numero 0813032275.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.