Coronavirus, appello delle guardie giurate del Pronto Soccorso del San Giovanni Bosco.

Un bellissimo appello lanciato dalle guardie particolari giurate della Security Service che operano ogni giorno al Pronto soccorso di emergenza e di frontiera del San Giovanni bosco a Napoli contro l’ emergenza Coronavirus..”..Buongiorno a tutti voi facciamo un appello ci aspettano ancora 2 settimane di fuoco noi non possiamo ma voi restate a casa poi al resto ci pensa lei la nostra amata Madonnina gpg San Giovanni bosco..
Sulla situazione è intervenuto il Presidente nazionale associazione guardie particolari giurate Giuseppe Alviti che ha ribadito:Complimenti ragazzi siete l l’orgoglio della categoria…con l aiuto della Madonna senz’altro usciremo più che vincitori.
Abbinare la professionalità alla fede due doti di rare virtù.
Ecco che le guardie particolari giurate si fanno onore sul campo senza tirarsi indietro quello che il Presidente del consiglio ( nominato) avv. Giuseppe Conte dimentica sempre di , non dico elogiare ma anche menzionare, nei ringraziamenti in questo momento epidemico ebbene noi ci siamo e diamo come si vede un valido e fulgido esempio di correttezza, professionalità e qualità oltre alla fede che guida ogni passo di ogni buon uomo e donna di buon animo.
A disposizione sempre della collettività e della sanità nella fattispecie della Asl na 1