Curia, verso la nomina del successore del Cardinale Sepe. In pole Monsignor Battaglia.

don mimmo battaglia
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Oggi sarà annunciato il nuovo vescovo di Napoli. La Curia nella notte ha convocato i giornalisti per le ore 12 (il clero alle 11.45) nel salone del Palazzo Arcivescovile per un “importante annuncio” del cardinale Crescenzio Sepe, arcivescovo della città dal 2006 e in prorogatio.

Il suo successore, secondo indiscrezioni di stampa, (e come anticipato da Gazzetta di Napoli qualche mese fa, ndr) dovrebbe essere Domenico Battaglia, 57 anni, calabrese, vescovo di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata dei Goti (Benevento) dal 2016. Ieri Battaglia avrebbe anche incontrato Sepe in Curia a Napoli. (ANSA).

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.