Dal 16 Settembre al 15 Novembre 2019 “Vinci con Céréal”: in palio buoni spesa giornalieri e 10 bici elettriche Bottecchia.

Céréal, dal 1934 al fianco di tutti coloro che sono alla ricerca di prodotti appositamente studiati per soddisfare le esigenze di chi è intollerante o semplicemente attento alla propria alimentazione, oggi è felice di presentare il Grande Concorso[1] VINCI CON CEREAL.

Partecipare al Concorso “Vinci con Céréal” è semplicissimo:

  • basta acquistare 2 prodotti Céréal[2] e conservare lo scontrino;
  • collegarsi al sito prodotticereal.it e registrarsi;
  • caricare lo scontrino,
  • e verificare la vincita.

 

Dal 16 Settembre fino al 15 novembre 2019, si potrà partecipare all’estrazione giornaliera di 2 BUONI SPESA da 50€ con modalità INSTANT WIN. Se non si è stati fortunati nel vincere uno dei premi giornalieri, niente paura!

Tutte le giocate valide pervenute parteciperanno all’estrazione[3] del SUPERPREMIO FINALE con in palio 10 bici elettriche Bottecchia (valore di mercato 1.090€).

 

La scelta di questo super premio non è a caso: in linea con i suoi valori, Céréal promuove uno stile di vita salutare, ma senza riunciare al piacere.

 

Mangiare e pedalare con gusto, infatti, non è mai stato così semplice, grazie a Céréal!

 

Tutte le info, le modalità di partecipazione e il dettaglio dei premi, sono disponibili su concorso.particoncereal.it .

 

Buona fortuna a tutti!

[1] Montepremi totale di 17.000 euro.

[2] A scelta tra le linee Céréal, Céréal Senza Glutine, Céréal Senza Lievito, Céréal Senza Zuccheri, Céréal Senza Lattosio, Buonisenza Céréal e Céréal Bio.

Gli acquisti possono essere effettuati anche su www.nutrishopping.it dal 16 settembre al 5 Novembre.

[3] Estrazione finale entro il 31 gennaio 2020

Advertisements