Dalla Regione contributi ai Musei ed alle Raccolte di Ente Locale e d’interesse locale.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Sul BURC n° 18 del 26 febbraio 2018 è stato pubblicato il decreto dirigenziale n° 66 del 23/02/2018, di approvazione dell’Avviso Pubblico per l’accesso ai contributi a sostegno dei Musei e delle Raccolte di Ente Locale e d’interesse Locale – Esercizio Finanziario 2018, con il quale ha preso il  via la procedura pubblica di sostegno finanziario alle iniziative proposte dai Musei e delle Raccolte di Ente Locale e d’interesse Locale operanti sul territorio della Regione Campania, di cui alla legge regionale n° 12/2005.

Saranno ammessi a contributo interventi afferenti esclusivamente alle spese di investimento: finalità, requisiti e modalità di partecipazione alla procedura prevista dall’Avviso sono dettagliatamente illustrati nell’Allegato 1 al decreto dirigenziale n° 66/2018.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Le istanze andranno redatte utilizzando i modelli in formato editabile, disponibili in allegato oltre che nella sezione ‘Amministrazione Trasparente’ del sito web istituzionale.

Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è mercoledì 28 marzo 2018.

Per informazioni:

UOD 01 “Promozione e valorizzazione di Musei e Biblioteche”, tel. 081/7966432-6451.

Il pubblico viene ricevuto il martedì, il mercoledì e il venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 13:00.  Per evitare sovrapposizioni, è consigliabile non effettuare richieste d’informazione telefonica nelle fasce orarie riservate al ricevimento.

DOCUMENTI