Delitto Matarazzo, rientra in Italia il presunto omicida.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Rientrerà oggi in Italia, scortato dagli agenti del Servizio per la cooperazione internazionale di Polizia (Scip), Luca Matarazzo, il 36enne napoletano accusato di aver ucciso il 28 novembre del 2016 con 40 coltellate il fratello ingegnere Valerio.

Matarazzo era latitante in Spagna: il 2 gennaio scorso è stato rintracciato dagli uomini della squadra mobile di Napoli a Siviglia ed è stato arrestato dalle autorità spagnole.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Una volta arrivato all’aeroporto di Fiumicino, Matarazzo sarà trasferito in carcere e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. (ANSA)