Droga, Carabinieri arrestano spacciatore ad Ottaviano.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Uno spacciatore di droga è stato trovato dai carabinieri ad Ottaviano (Napoli) in possesso di 7 chili di droga e di 72 mila euro.

L’ uomo, Vincenzo Ambrosio, di 28 anni, già denunciato in passato, è stato fermato dai militari in via Pozini,as bordo di un’ auto di grossa cilindrata.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

In tasca aveva 5 grammi di hashish e 1200 euro.

I carabinieri delle stazioni di San Giuseppe Vesuviano e di Ottaviano si sono recati nella sua abitazione e qui hanno trovato 6 chili di hashish ed un chilo di marijuana, nascosti sotto una tettoia e nella lavastoviglie. oltre a materiale per il confezionamento delle dosi.

In un comodino della camera da letto erano custoditi oltre 72 mila euro in contanti Ambrosio è stato arrestato e trasferito in carcere. (ANSA)