Droga, Carabinieri arrestano spacciatore nel casertano

Stava cedendo una dose di hashish ad un giovane casertano quando si è accorto della presenza dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta e, pensando di farla franca, ha cominciato a correre a perdifiato lungo viale Carlo III a San Nicola La Strada.

Il 25enne gambiano è stato subito raggiunto dai militari dell’Arma e bloccato.

E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri presso la villa comunale del Largo Rotonda, nel corso di un servizio antidroga eseguito dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta.

Sul posto, per l’esecuzione dei controlli sono sopraggiunte due autoradio e una pattuglia della sezione operativa. Nel corso della perquisizione personale, eseguita al carico del gambiano, già noto alle forze dell’ordine, sono state rinvenute e sequestrate 7 dosi di hashish.

Contestualmente anche l’acquirente, identificato presso il Largo Rotonda, è stato segnalato per la relativa violazione amministrativa. Il pusher 25enne è stato arrestato e accompagnato ai domiciliari a disposizione della competente autorità giudiziaria. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Advertisements