Droga, Carabinieri, sequestrano 23 chili di hashish e marijuana a Caserta.

La droga sequestrata dai carabinieri a San Giovanni in Fiore.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Un quantitativo di 23 chili di hashish e marijuana è stato sequestrato dai Carabinieri nell’ area industriale di Caserta, in un impianto di stoccaggio merci.

La droga era confezionata in buste di cellophane sigillate e nascosta in cassettiere da ufficio metalliche provenienti dalla Spagna.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

In totale, i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Napoli hanno trovato 19 confezioni di marijuana per 17 chili di peso e 6 chili di hashish, suddivisi in 15 panetti.Il 16 Marzo i Carabinieri avevano sequestrato 48 chili di marijuana, nascosti ancora in componenti di arredo per uffici.