Droga, costringeva anche il figlio minore a spacciare, arrestato dai Carabinieri a Santa Maria Capua Vetere

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Spaccio di sostanze stupefacenti, violenza o minaccia per costringere a commettere un reato e lesioni personali aggravate, arrestato un 40enne pregiudicato nel casertano.

L’attività investigativa coordinata dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere e svolta, dal mese di giugno 2022 al mese di febbraio 2023, dai carabinieri, ha censito molte cessioni di sostanze stupefacenti, del tipo cocaina e hashish, commesse dal 40enne nei pressi della propria abitazione a Santa Maria Capua Vetere.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

L’indagine ha consentito anche di accertare come l’indagato avesse usato violenza psicologica nei confronti di proprio figlio, all’epoca dei fatti minorenne, al fine di costringerlo a spacciare droga per suo conto, nonché che gli avesse cagionato lesioni personali quando questi aveva manifestato condivisione nei confronti della scelta della madre di “collaborare” con l’autorità giudiziaria.