Estorsione e minacce, Polizia arresta tre parcheggiatori.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Per farsi consegnare cinque euro per il parcheggio hanno minacciato un giovane in sella a uno scooter che, temendo possibili danni al mezzo, ha prima pagato e poi chiamato la Polizia.

É successo ieri sera, a Napoli, nei pressi dei locali di Coroglio, dove la sezione Falchi della Squadra Mobile della Questura ha arrestato, con l’accusa di estorsione aggravata, tre parcheggiatori abusivi.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Si tratta di Massimo Barone, 47 anni, Antonio Rigillo, 47 anni e Gianluca Esposito 31 anni, i quali sono stati trovati in possesso di 154 euro ritenuti provento dell’attività illecita che svolgevano nella zona. I tre erano anche in possesso di armi da taglio.

“Aiutateci ad aiutarvi”: questo lo slogan con il quale la Questura di Napoli invita i cittadini a denunciare i soprusi. Barone, Rigillo ed Esposito sono stati chiusi nel carcere napoletano di Poggioreale. (ANSA).