Furti d’auto, Carabinieri arrestani 2 persone nel casertano

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

I carabinieri di San Prisco, in provincia di Caserta, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di due soggetti indagati per più episodi di furto di auto. Attraverso l’acquisizione delle dichiarazioni dei derubati e la visione di filmati delle telecamere di videosorveglianza delle zone in cui sono avvenuti i furti, gli investigatori sono riusciti a ricostruire e contestare agli indagati sei furti di auto.

I furti sono avvenuti tra le province di Caserta e Napoli nei mesi di settembre e ottobre 2022.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

I due effettuavano prima dei sopralluoghi per individuare le auto da rubare, per poi portarle via forzando le portiere o manomettendo i quadri di accensione con l’utilizzo di arnesi da scasso.