Gay Odin, 15 anni di gelato, assaggio gratuito martedì 8.

Gay Odin festeggia i primi 15 anni di produzione di gelato artigianale e martedì 8 maggio, dalle ore 17 alle 19, offre il gelato a tutti i golosi in tutti i punti vendita di Napoli che ospitano il gelato.

L’immagine scelta dalla storica azienda per promuovere l’iniziativa esprime tutta la leggerezza della bella stagione: un cono fa da base ad una piccola mongolfiera che si libra nell’aria sospinta da palloncini colorati mentre il claim recita “L’estate prende il volo se ti regalano il gelato”. Un invito che vuole celebrare l’anniversario, una festa che inaugura la stagione del gelato.

Nei punti vendita di Chiaia, via Toledo e Vomero, fino ad esaurimento scorte, dalle ore 17 alle 19, si potranno gustare i grandi classici del gelato Gay Odin e nuovi gusti. Nelle cialde fragranti una varietà di creme artigianali che prendono ispirazione dai celebri cioccolatini Gay Odin: il gelato algusto ghianda, Foresta, pistacchio siciliano, pasta di mandorle di Avola, caramello e mandorle a cui vanno ad affiancarsi tutte le declinazioni al cioccolato al gusto zenzero, peperoncino, caffè, rhum e cannella. Il gelato Gay Odin è un mondo di sensazioni.

Nella lavorazione e nella selezione delle materie prime risiede il segreto e il successo della storica fabbrica dove il cioccolato viene tostato dolcemente a legna, a basse temperature, per mantenere inalterati i principi nutritivi e le proprietà organolettiche della fava di cacao. In laboratorio entrano solo ingredienti ricercati e di alta qualità come le nocciole di Giffoni, le noci di Sorrento e le mandorle pugliesi ai quali vanno ad aggiungersi le profumate scorzette d’arancia, lavorate a mano, realizzate con le arance provenienti dai giardini che circondano l’azienda. Ogni gelato viene preparato con passione da esperti artigiani del gusto per garantire al consumatore un prodotto sano e genuino ideale da consumare come sostituto della pausa pranzo o spuntino durante le calde giornate estive.

 

 

Punti vendita di Napoli

Via Carducci 29, Via Colonna 15b,  Via Toledo 214, Via Croce 61, Via Giordano 21, Via Cilea 189

 

www.gay-odin.it

Advertisements