Ghanese trovato in possesso di documenti falsi, arrestato dai Carabinieri

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

I militari del Comando Carabinieri Antifalsificazione Monetaria, supportati dai militari della Compagnia di Intervento Operativo del 10 Reggimento Carabinieri Campania e della locale Stazione Carabinieri Giuliano in Campania, località Varcaturo, hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino ghanese 45enne, regolarmente presente sul territorio nazionale, poiché ritenuto responsabile di detenzione di documenti identificativi falsi validi per l’espatrio.

La perquisizione del sospettato ha consentito il sequestro di documenti falsi intestati a soggetti provenienti da paesi centro-africani: 19 carte di identità elettroniche italiane valide per l’espatrio; 16 permessi di soggiorno italiani; 6 carte di identità elettroniche olandesi e belghe; 9 passaporti italiani, belgi e inglesi; 4 patenti di guida italiane, inglesi e polacche; 5 tessere sanitarie italiane.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

L’arrestato, è stato accompagnato alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.