In auto con pistola carica, arrrestato dai Carabinieri a San Gennaro Vesuviano.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Andava in giro per la città con la pistola nel cassetto sotto al cruscotto. E’ accaduto a San Gennaro Vesuviano nel napoletano, dove un 41enne è stato arrestato dai carabinieri della stazione locale, per detenzione e porto illegale d’arma da fuoco.

Nel corso di un posto di controllo in via Ferrovia i carabinieri hanno fermato l’uomo, che era alla guida di una Mercedes.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Insospettiti dal suo nervosismo, hanno perquisito il veicolo, trovando una semiautomatica calibro 7,65 di fabbricazione cecoslovacca nel cassettino sotto il cruscotto lato passeggero. L’arma era carica con 13 colpi nel caricatore.

L’uomo è stato arrestato.

L’arma verrà inviata al Racis di Roma per verificare il suo eventuale utilizzo in fatti di sangue o intimidazione. (AdnKronos)